Quell’arcobaleno sopra il castello di Windsor: sono i vestiti della Regina
Elisabetta II ha usato il colore e la moda in modi strategici e discretamente politici
Ieri pomeriggio un arcobaleno è apparso sopra il castello di Windsor, la residenza ufficiale della regina Elisabetta II, una magia e tributo sublime alla sostanza e allo stile con cui ha ricoperto il ruolo e comunicato i suoi messaggi.
Infatti recentemente è stato pubblicato: “Our Rainbow Queen: A Tribute to Queen Elizabeth II and Her Colorful Wardrobe”, un libro e viaggio fotografico coloratissimo proprio sullo stile “color block” della sovrana.

La Regina ha usato il colore e la moda in modi strategici e discretamente politici, ad esempio indossando i colori della bandiera dell’Unione Europea a un incontro post Brexit o una spilla datale dagli Obama a un incontro con Donald Trump.
Con splendide fotografie che vanno dagli anni ’50 ad oggi e con colori brillanti che vanno dal rosa scuro che indossava la regina da ragazza fino all’abito verde neon che ha ispirato l’hashtag #NeonAt90, questa collezione imperdibile celebra le iconiche dichiarazioni di moda della monarca più longeva e più vivace del Regno Unito.
“God Save The Queen”; è stato ascoltato a lungo. È arrivato il momento del God Save the UK.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.