Addio a Sabina Dimarno, Casciago e Cugliate Fabiasco in lutto
La donna, 48 anni, ha lavorato a lungo nella biblioteca del paese alle porte di Varese e da un anno nel comune della Valmarchirolo
Due comunità in lutto per la perdita di Sabina Dimarno, 48 anni, scomparsa ieri, martedì 4 ottobre dopo una grave malattia.
Coniugata e senza figli, la sua ultima occupazione era al comune di Cugliate Fabiasco come impiegata comunale: una notizia che ha profondamente colpito l’amministrazione comunale e i colleghi, tanto da far optare l’amministrazione per la chiusura per lutto degli uffici del municipio (fatta eccezione per l’anagrafe) nel pomeriggio di domani: «Gli amministratori, il segretario e i dipendenti tutti partecipano al lutto per la prematura scomparsa della collega», scrivono nella pagina facebook ufficiale del Comune di Cugliate Fabiasco. Anche Casciago ricorda la storica bibliotecaria: nella giornata del funerale la Biblioteca Comunale resterà chiusa per lutto e l’amministrazione comunale parteciperà alle esequie.
I funerali di Sabina Dimarno avranno luogo giovedì 6 ottobre alle 15 nella “sua” Casciago, comune di residenza della donna, ma dove per una vita ha ricoperto l’incarico di bibliotecaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.