“Autobus già pieni alla fermata e i ragazzi del Don Milani di Tradate restano a piedi”

Una nuova lettera riporta alla luce un problema più volte sollevato: i pullman sono pochi e sempre affollati e i ragazzi devono attendere ore l'arrivo di quelli successivi

autobus gavirate

Buon giorno volevo chiedere se potete interessarvi hai problemi che hanno i ragazzi che vanno agli istituti Don Milani di Tradate.

Il problema riguarda la linea n27 Tradate Varese: i ragazzi che escono alle 13.30 restano puntualmente giù per i pullman già pieni dal liceo Curie.
Il problema è che se non prendono quel pullman i ragazzi arrivano a casa alle 15.30 e al mattino si alzano alle 6.00.
Io ho già mandato varie email a Trasporto Pubblico Locale e mi rispondono che più di così non possono fare ma il servizio è a pagamento e loro hanno il dovere di un servizio uguale per tutti basterebbe mettere un pullman in più.
Delle altre linee non ho conoscenza.
Se potete fare qualcosa per i ragazzi sarebbe bello …
Grazie
Lettera Firmata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.