“Alberto Frigerio riconfermato nel cda del Monsignor Comi di Luino”
La scelta in continuità con l'amministrazione dell'avvocato Gianluca Vissi. Plaude Fratelli d'Italia: “Ottima notizia"

La Parrocchia di Luino ha riconfermato Alberto Frigerio (foto) nel consiglio di amministrazione della Fondazione Comi. Lo fa sapere la segreteria luinese di Fratelli d’Italia, che così commenta: «Ne siamo davvero lieti e ci complimentiamo pubblicamente per la scelta, in perfetta continuità con l’ottima amministrazione dell’avvocato Gianluca Vissi. Alberto Frigerio si è sempre messo a disposizione della collettività, dimostrando capacità di ascolto e doti manageriali».
«La sua nomina, già perfezionatasi nei giorni scorsi, è quindi una buona notizia. Il nostro partito, preoccupato del termine di questo consiglio, aveva intenzione di proporre un candidato. Ma la conferma della presenza di Frigerio è già una garanzia a riguardo. Bravo Don Sergio», chiosa Mario Contini Presidente Fdi Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.