Litiga coi vicini e aggredisce i carabinieri: arrestato a Cittiglio

L'uomo, 35 anni e incensurato è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

carabinieri

La lite di vicinato diventa aggressione anche ai carabinieri, scattano le manette per un arresto in flagranza di reato che ha mandato nei guai un uomo di 35 anni, incensurato, e finito lunedì mattina dinanzi al giudice per la convalida del provvedimento. L’uomo è stato scarcerato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I fatti risalgono a sabato scorso quando è stato chiamato il 112 per una animata lite a Cittiglio, ma le divise degli uomini a bordo della pantera dei militari della stazione di Laveno Mombello non sono stati in grado di tranquillizzare l’uomo che anzi se l’è presa con la pattuglia, parapiglia poi continuato anche al pronto soccorso.

Sono così scattate le manette: l’arresto è stato convalidato e applicata la misura. L’uomo, oggi a piede libero, verrà giudicato per direttissima.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.