Crolla una palazzina di due piani a Lucca. Un morto e tre feriti
All'origine dell'esplosione sarebbe stata una fuga di gas. Una donna incinta è stata estratta viva dalle macerie
È una fuga di gas la probabile causa dell’esplosione che a Lucca, in Toscana, ha portato al crollo di una palazzina di due piani e il danneggiamento di una seconda abitazione.
È successo nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre, poco dopo le 14:30 in località Torre in via Per Camaiore. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 con l’elicottero e il personale della Questura di Lucca.
Il bilancio dell’incidente sarebbe, secondo quanto riporta Tgcom 24, di un morto e tre feriti: una donna incinta estratta viva dalle macerie e due camionisti che transitavano per quella strada a bordo di un furgone, travolto dai detriti.
I vigili del fuoco hanno prima messo in sicurezza l’area coinvolta dal crollo e stanno ora cercando, con l’aiuto delle squadre cinofile, altri possibili dispersi rimasti sotto le macerie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.