Successo di pubblico alla prima del Va sul Palco
Ad esibirsi, in questo primo appuntamento del concorso musicale che vedrà 12 band competere per il primo posto, sono state Inferno Progressivo, Hat of Jester e Killer Traffic
Un successo di pubblico la prima serata della nuova edizione del Va sul Palco, il concorso musicale per band emergenti organizzato dal Comune di Varese – Informagiovani e Politiche Giovanili in collaborazione con la cooperativa sociale Naturart e la casa discografica Tube Records, nell’ambito del progetto Notturno Giovani.
Ad esibirsi, in questo primo appuntamento del concorso musicale che vedrà 12 band competere per il primo posto, sono state Inferno Progressivo, Hat of Jester e Killer Traffic. Tre delle band selezionate fra le trenta che avevano fatto domanda.
La serata si è svolta al Twiggy, il nuovo locale di via De Cristoforis. Il prossimo appuntamento sarà per venerdì 9 aprile, sempre al Twiggy, con The Wins, The Headphones e Celidonian Road.
(Foto: Laura Tripaldi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.