Elezioni regionali, raccolta firme a Legnano per la presentazione della Lista Verdi Sinistra
Nella lista, fra gli altri è presente l’ex sindaco di Canegrate Roberto Colombo
In occasione delle prossime elezioni regionali lombarde che si terranno il 12 e il 13 febbraio il gruppo Verdi/Sinistra all’interno della coalizione di centrosinistra a sostegno del candidato Pierfrancesco Majorino raccoglie le firme a Legnano per la presentazione della lista.
I banchetti si terranno a Legnano :
– Sabato 31 Dicembre dalle 10 alle 12 in P.zza San Magno civico 2
– Martedì 3 Gennaio dalle 10 alle 12 in P.zza Ferrè e dalle 15 alle 17 in P.zza Mercato emiciclo centrale
– Sabato 7 Gennaio dalle 15 alle 17 in P.zza San Magno civico 2
«Invitiamo chi ha a cuore i diritti civili, sociali e ambientali a sostenerci per permettere alla nostra lista di essere presente alle elezioni regionali a sostegno del candidato Majorino – spiegano i promotori della lista -. La coalizione di centrosinistra oltre che dal PD, è sostenuta anche dal M5S e siamo convinti che, anche se non facile, ce la possiamo fare per mandare a casa dopo più di 20 anni le giunte di centrodestra che si sono susseguite e che, a partire dalla Sanità, hanno procurato e stanno provocando danni enormi alle cittadine e ai cittadini lombardi. Nella nostra lista sono presenti candidate e candidati con un alto profilo sui temi che hanno contraddistinto anche il nostro programma per le recenti elezioni politiche a partire dalla sanità per ribadire che deve essere pubblica, dai trasporti, dall’ambiente e dai diritti civili e sociali. Nella lista, fra gli altri è presente l’ex sindaco di Canegrate Roberto Colombo. Vi aspettiamo! Sostenete la nostra lista verde e di sinistra. Ce la possiamo fare».
LA LISTA DEI VERDI SINISTRA
Padoan Daniela
Guastafierro Aldo
Soldatesca Silvia Ilaria
Rosati Onorio
Balduini Assunta Volumnia Elisabetta
Ballotta Dario
Balestri Iris
Colombo Roberto
Comelli Angela
Dal Toso Marco Sereno
Dell’oca Chiara
Della Rovere Roberto
Lugarini Anna Chiara
Durante Daniele
Mapelli Claudia
Farina Daniele
Mezzatesta Giovanna Rita
Fortinguerra Francesco
Pezzoni Nausica
Lucci Giovanni Junior
Scarano Elisa
Maestroni Sergio Romeo
Taldone Sara
Marino Felice
Vecchi Laura
Schettino Diego

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.