Giovanissime fan scatenate per i Sonohra
Tantissime le sostenitrici che oggi, venerdì 5 marzo, hanno accolto Luca e Diego, i due fratelli reduci dal festival di Sanremo
Tantissime le fan che oggi, venerdì 5 marzo, hanno accolto i Sonohra alla Casa del Disco di Varese. Reduci dall’ultimo festival di Sanremo, Luca e Diego sono arrivati in città per promuovere il loro ultimo disco “Metà”, sconvolgendo la centralissima Piazza Garibaldi per almeno tre ore.
Le sostenitrici più agguerrite si sono appostate davanti al negozio e hanno atteso per più un ora l’arrivo dei due fratelli veronesi. Incontenibili, sono entrate nel negozio con l’euforia di chi ha la possibilità di incontrare i suoi cantanti preferiti e, una volta in fila, hanno atteso il loro turno per farsi fare l’autografo e stringere la mano ai giovani cantanti.
Luca e Diego, letteralmente bloccati dietro il bancone, hanno salutato e hanno firmato autografi regalando alle fan dei veri momenti di gioia e, in alcuni casi, lacrime di commozione. Per lo più giovanissime, ma in mezzo alle quali si nascondeva qualche mamma, le fan hanno lasciato la piazza solo quando il monovolume dei due giovani si è allontanato. Luca e Diego sono andati via carichi di lettere, pupazzi e bigliettini. Qualcuna ha lasciato il suo messaggio incastrato tra i tergicristalli, altre hanno riempito i finestrini di messaggi scritti con le dita sulla polvere. Se il recente festival sanremese non si è dimostrato fortunato per i Sonohra, il successo nelle piazze è assicurato e le giovanissime conoscono a memoria “Baby”, il loro ultimissimo singolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.