Formigoni attacca i giudici: «Qualcuno ha voluto escluderci»

Il presidente uscente, a rischio esclusione dalla competizione elettorale, attacca l'ufficio centrale regionale

Roberto Formigoni denuncia irregoralità e attacca i giudiciparlando di «una manovra ordita da soggetti ignoti al fine di danneggiare il centrodestra e di impedirne la presentazione» alle prossime elezioni regionali. Il governatore lombardo si è espresso così durante una conferenza stampa, nel corso della quale ha tra le altre cose attaccato i giudici milanesi. Il presidente lombardo ha annunciato che verranno presentate denunce in merito a irregolarità che sarebbero state commesse dall’ufficio centrale regionale che ha accolto il ricorso dei radicali e contro chi avrebbe potuto manomettere le liste con le firme. «Abbiamo riscontrato comportamenti dell’ufficio centrale regionale presso la corte d’appello di gravissima irregolarità», ha detto Formigoni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.