Calci e pugni all’agente di Polizia Locale in pieno centro a Busto Arsizio
L'agente è stato aggredito in via Travelli questa mattina (mercoledì) da due individui che l'hanno colto alle spalle buttandolo a terra e malmenandolo. Caccia ai picchiatori
Aggredito alle spalle da due persone che prima lo hanno spinto a terra e poi lo hanno malmenato. È accaduto in via Travelli, pieno centro cittadino di Busto Arsizio, e la vittima è un agente di Polizia Locale di 31 anni che questa mattina (mercoledì) si trovava in quella zona.
Gli aggressori si sono subito dileguati facendo perdere le loro tracce ma l’agente ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che sono intervenuti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. Sul posto anche i colleghi che hanno ricostruito l’accaduto e hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Una vicenda che riaccende nuovamente l’attenzione sul fenomeno delle aggressioni ai danni degli agenti di Polizia Locale spesso presi di mira a causa delle multe. L’agente aggredito, infatti, stava proprio controllando la sosta dei veicoli e questo ha indispettito gli aggressori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.