“La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?”

Lo specchietto della macchina parcheggiata in via Battisti è stato distrutto ma non ci sono altri segni sulla carrozzeria. La lettrice: "Penso a un atto vandalico"

atto vandalico auto varese

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice

Buongiorno,

chiedo il vostro aiuto per sapere se qualche cittadino ieri ha visto quanto è accaduto alla mia auto, una Jeep Renegade color arancio.

La sera di lunedì l’ho lasciata regolarmente parcheggiata in centro a Varese, in Via Cesare Battisti, e questa mattina l’ho trovata con lo specchietto retrovisore distrutto.

Non avendo altri segni sulla carrozzeria, penso sia stato un atto di inciviltà… allego foto e ringrazio se potete darmi una mano, almeno a capire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da giosacchi

    stessa cosa successa la settimana scorsa , a me’ ma credo sia stato qualcuno con un monopattino elettrico ho chiesto la possibilità di visionare i filmati di una banca nei paraggi, consiglierei di fare la stessa cosa e sporgere denuncia

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.