Chiude per due notti il tratto autostradale tra Castelletto Ticino e Sesto Calende/Vergiate
Interventi di ispezione e manutenzione nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio e poi in quella da venerdì a sabato 11

Chiusura temporanea per due notti sul tratto autostradale che collega Castelletto Ticino a Vergiate/Sesto Calende.
A partire dalle 21 di giovedì 9 febbraio e fino alle 6 di venerdì 10 febbraio il tratto situato sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni per permettere la realizzazione di interventi di ispezione e manutenzione.
I lavori previsti obbligheranno dunque le persone al volante e i viaggiatori diretti verso il Piemonte a uscire al casello di Vergiate/Sesto Calende per poi rientrare a Castelletto Ticino dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.
Successivamente, dalle 21 di venerdì 10 febbraio alle 6 di sabato 11, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e il confine di competenza DT1/DT2, sempre sulla Diramazione 08 Gallarate/Gattico. Anche in questo caso, il traffico dovrà uscire obbligatoriamente a Castelletto Ticino e potrà rientrare a Vergiate/Sesto Calende dopo aver percorso la Strada Statale 33 del Sempione.
Come si legge sui siti istituzionali delle rispettive città coinvolte, l’invitato da parte delle amministrazioni comunali a tutti gli automobilisti è di prendere nota dei dettagli della chiusura e a pianificare il proprio viaggio in modo adeguato, considerando i possibili rallentamenti e i percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.