Fuoco in un appartamento, gatto muore bruciato
Le fiamme si sono levate in una casetta ad un piano di via Giordano Bruno 28: sul posto i vigili del fuoco. Nulla da fare per l'animale, bruciato vivo senza possibilità di scampo
Incendio attorno alle 14 di oggi, lunedì 1 marzo. Le fiamme si sono levate in una casetta ad un piano di via Giordano Bruno 28 a Busto Arsizio. Il fuoco si è propagato ad alcuni mobili attraverso una vecchia stufa a legna. Distrutta la cucina che è stata dichiarata inagibile. Al momento dell’incendio il proprietario, un 60enne che vive da solo, non era in casa e ad avere la peggio è stato il gatto dell’uomo che è morto tra le fiamme, senza riuscire a fuggire dalla casa invasa dal fumo. I vigili del fuoco di Busto – Gallarate hanno lavorato per 2 ore prima di riuscire a spegnere ogni focolaoi e sono stati costretti a salire anche sul tetto della casa che era stato in parte intaccato dal fuoco attraverso la canna fumaria della stufa. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che, insieme ai tecnici del Comune di Busto Arsizio stanno cercando di rintracciare il proprietario dell’abitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.