Nuovo Piano di Governo del Territorio, aggiornamento del database topografico del Comune di Varese
Online la ricerca di mercato per individuare un operatore
Entra nel vivo il percorso che porterà il Comune di Varese a dotarsi del nuovo Piano di Governo del Territorio. Dopo l’avvio della fase di partecipazione che consentirà ai cittadini di presentare osservazioni e proposte fino al 30 aprile 2023, oggi l’amministrazione compie un nuovo passo e apre un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’aggiudicazione del servizio di aggiornamento e adeguamento del database topografico del Comune di Varese.
In sostanza l’esigenza di Palazzo Estense è quella di procedere alla raccolta delle variazioni toponomastiche e aggiornare il database topografico alla scala 1:2000, attraverso un controllo dell’intera superficie comunale mediante volo aerofotogrammetrico. L’aggiornamento in particolare riguarderà l’edificato, la rete stradale e la verifica delle superfici naturali.
Gli operatori economici interessati all’indagine di mercato possono consultare tutte le specifiche del bando sul sito del Comune di Varese. La richiesta d’invito, e la relativa documentazione, dovrà pervenire esclusivamente mediante piattaforma telematica SINTEL di ARIA S.P.A., entro il termine delle ore 17:00 del giorno 27 febbraio 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.