Quattro seggi per le Primarie del Pd a Busto Arsizio
Villa Tovaglieri (2 seggi), villa Calcaterra e la sede del partito saranno a disposizione per tutti coloro che vorranno partecipare alla scelta del/della segretario/a Dem
Domenica 26 febbraio anche a Busto Arsizio si vota dalle 8 alle 20 per eleggere il/la segretario/a e l’assemblea nazionale del Partito Democratico. La battaglia è concentrata sui due nomi di Stefano Bonaccini e Ely Schlein.
Per partecipare al voto è necessario recarsi muniti di carta d’identità, di tessera elettorale e di contributo minimo obbligatorio (Euro 2,00) presso il proprio seggio:
– SEGGIO 1: VILLA TOVAGLIERI, Via A. Volta, 11 per i cittadini iscritti alle sezioni elettorali dalla 1 alla 5 e dalla 17 alla 33
– SEGGIO 2: VILLA TOVAGLIERI, Via A. Volta, 11 per i cittadini iscritti alle sezioni elettorali dalla 34 alla 51
– SEGGIO 3: SEDE PD, Viale Repubblica, 67 per i cittadini iscritti alle sezioni elettorali dalla 6 alla 16 e dalla 52 alla 62
– SEGGIO 4: VILLA CALCATERRA, Via Magenta, 70 per i cittadini iscritti alle sezioni elettorali dalla 63 alla 81
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.