I giovani atleti del Deaishin Karate Do Varese protagonisti al Campionato Regionale ASI
Si è svolto domenica 19 febbraio a Cerro Maggiore il Campionato Regionale ASI di Karatè under 13, nell’ambito delle promozioni sportive del Comitato ASI Mantova coordinamento ASI KARATE LOMBARDIA

Si è svolto domenica 19 febbraio a Cerro Maggiore il Campionato Regionale ASI di Karatè under 13, nell’ambito delle promozioni sportive del Comitato ASI Mantova coordinamento ASI KARATE LOMBARDIA.
Gli onori di casa sono stati fatti dal maestro Alfredo Cherubino e dal maestro Francesco Pappalardo, in una iniziativa resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del maestro Vincenzo Albanese. Numerosi i partecipanti, tra i quali si sono fatti particolare onore alcuni atleti del Deaishin Karate Do, prestigiosa scuola di Karatè di Varese guidata dal maestro Flavia Uboldi.
A laurearsi campionesse regionali nel kata cinture arancioni e verdi rispettivamente Beatrice Pugliano e Caterina Miggiano.
Vicecampioni regionali Federico Miggiano nella categoria kata cinture verdi e Ruben Borges cinture gialle.
Medaglia di bronzo per Lidia Censabella, Filippo Cantone, Lorenzo Guernieri, Leonardo Izzo, Nicoletta Anaka, Gaetano Cannura.
Nel kumitè cinture colorate, oro per Federico Orazi e Edoardo Perusin, argento per Pietro De Lillo, bronzo per Gaetano Cannura. È nell’ottica di favorire gradualmente la pratica preagonistica del karatè che i maestri di questi piccoli atleti collaborano fra loro secondo i regolamenti tecnici della federazione italiana FIJLKAM, convenzionata con l’ASI, e della federazione internazionale WKF. Proprio grazie a questa sinergia inoltre Varese avrà la fortuna e l’onore di ospitare nell’ottobre 2023 il campionato ASI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.