A Lonate Pozzolo si ricandida il sindaco Nadia Rosa
Eletta nel 2018 con la lista civica Uniti e Liberi Nadia Rosa ha annunciato che correrà per il secondo mandato
Il 14 e 15 maggio anche i cittadini di Lonate Pozzolo saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco.
Nadia Rosa, sindaco della città, ha annunciato che si ricandida: “Ora che è nota la data delle elezioni, è con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto in questi cinque anni, che comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a sindaco con la lista civica Uniti e Liberi. È un onore poter continuare a guidare il gruppo che ha ben operato, in maniera concreta, competente e coesa, insieme ai nuovi componenti che si sono aggiunti con la loro voglia di fare e di partecipare alla vita attiva del paese. Io e la mia squadra siamo pronti a portare avanti la visione del futuro di Lonate Pozzolo, le scelte fatte a beneficio dei cittadini e le idee condivise con tanti lonatesi. Proseguiremo il servizio svolto a favore della comunità, con continuità e coerenza, con l’ascolto e l’attenzione di chi vuole bene a Lonate Pozzolo e vuole solo il meglio per i suoi cittadini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.