Alla “Varese Van Vlaanderen“ il raduno nazionale panathleti ciclisti
Numerosi gli ex corridori presenti in quest’associazione che potranno ritrovarsi nel paese natale di Alfredo Binda, già panathleta

Si intensifica il programma della Varese Van Vlaanderen, la classica del ciclismo amatoriale in programma domenica 18 giugno a Cittiglio. Dopo avere inserito il percorso gravel e annunciato la collaborazione con il ciclismo giovanile, con l’allestimento della Varese Van Vlaanderen Kids, il Comitato Organizzatore, che si avvale della collaborazione tecnica della Società Ciclistica Orinese, manderà in scena il 18 giugno anche la terza edizione del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti in collaborazione con il Panathlon International Club Varese.
L’Associazione Panathlon è stata fondata il 12 giugno del 1951 a Venezia e tra i suoi ideali c’è quello di favorire l’amicizia tra tutti i panathleti e quanti operano nella vita sportiva. Numerosi gli ex corridori presenti in quest’associazione che potranno ritrovarsi nel paese natale di Alfredo Binda, già panathleta, e festeggiare idealmente il 71esimo compleanno del Panathlon nell’evento che consentirà alla manifestazione cittigliese di vestirsi di tricolore. Per i panathlehi è stato allestito un percorso di 50 chilometri con minori difficoltà altimetriche rispetto a quelli di 70 e 110 chilometri previsti per la randonnèe Varese Van Vlaanderen.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.