Fuoristrada al Ciglione in attesa dei grandi del cross
Sabato 20 sul tracciato della Malpensa gareggiano i fuoristrada. Cresce l'attesa per gli Internazionali di motocross del 14 marzo

L’evento clou della prima parte di stagione rimangono però gli "Internazionali" di marzo, un vero e proprio "mundialito" con al via trecento piloti in rappresentanza di una ventina di nazioni. Di scena sia la classe regina MX1 sia la MX2, con i giovanissimi talenti in luce nella competizione riservata agli Under 17. Al Ciglione non mancheranno all´appuntamento con lo spettacolo i campioni del mondo in carica, il siciliano Cairoli (MX1 – nella foto) e il francese Musquin (MX2), oltre a una lunga serie di acrobati del calibro dell´italiano David Philippaerts, dell´estone Tanel Leok senza tralasciare il neozelandese Coppins, lo statunitense Albertson, il finalndese Kullas, il tedesco Schiffer, il belga Priem, lo svizzero Bill, i francesi Paulin, Aubin, Charlier, Aranda, Frossard, i belgi Desalle e De Dycker, i cechi Kadlecek, Cepelak e Bartos, gli austriaci Staufer, Walkner e Machtlinger. Attesissimo l´assalto dei migliori nostri portacolori: da Chiodi a Guarneri, da Monni a Lupino, Beggi e Bonini, con lo squadrone Husqvarna di Biandronno al gran completo, con la nuova moto da cross 2010. Nella classe regina MX1 saranno portate in gara da Alex Salvini e Matevz Irt, mentre nella classe MX2 punteranno alla vittoria Andrea Cervellin e Jerney Irt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.