Manda le foto del tuo viaggio per vincerne un altro
Torna il concorso dedicato alle foto delle vacanze o dei viaggi dei lettori: per partecipare basta inviare almeno una decina di immagini a turismo@varesenews.it

Anche l’edizione 2010 del concorso è realizzata in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera che mette in palio per il vincitore (che sarà scelto a insindabile giudizio della redazione) un piccolo viaggio che comprende il pernottamento di una notte con prima colazione in una località italiana, individuata dal fortunato tra una rosa di possibilità. Le foto potete inviarle da subito, saranno pubblicate non appena arriveranno o nei giorni successivi. La scadenza per l’invio degli scatti è stata fissata per il 31 marzo.
L’edizione 2009 dell’iniziativa vide come vincitore le foto di Stefano Saccà e il suo Cammino di Santiago, ma vi furono anche molte menzioni speciali. I lettori inviarono ben 280 viaggi per un totale di oltre 4mila immagini. Un modo per condividere con i lettori le proprie avventure e i propri sogni, lasciando ad amici, parenti, conoscenti, o a chiunque si voglia, anche la possibilità di commentare il viaggio fatto.
Intanto, in attesa di nuove avventure, sfogliate il canale "In Viaggio" e le centinaia di foto finora pubblicate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.