Protezione civile Spa, il decreto verso lo stop

Secondo il presidente della Camera Gianfranco Fini, con lo stralcio il decreto sarà completamente depotenziato

Ansa – Stralciare dal decreto la istituzione della Protezione Civile Spa e modificare il provvedimento attraverso un maxiemendamento sul quale sarà posta la fiducia.
Sarebbe questo l’orientamento del governo, si sottolinea in ambienti parlamentari della maggioranza, in vista dell’arrivo nell’Aula della Camera, mercoledì 17, del dl sulle emergenze. Secondo il presidente della Camera Gianfranco Fini, con lo stralcio il decreto sara’ completamente depotenziato.
Intanto il capo della protezione civile Guido Bertolaso sara’ domani in commissione ambiente alla Camera per illustrare il provvedimento sulla protezione civile che comincia il suo iter a Montecitorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.