Le ragazze di Varese? Anche le brutte se la tirano
Su Facebook un gruppo con più di 800 fan. All'indice le ragazzine snob della città che si credono bellissime e "si chiudono a riccio"
Lo facciamo per dovere di cronaca ma sappiamo già che cosa succederà. Arriverà una pioggia di insulti. Ma Facebook è anche questo quindi, lo diciamo subito così almeno un’obiezione è archiviata, noi che facciamo un po’ giornalismo un po’ curiosità, lo segnaliamo. Un nuovo gruppo con più di 800 iscritti ha il seguente titolo: A Varese anche i cessi della stazione se la tirano…Nella home una ragazzina con il dito medio alzato.
Ma a chi è dedicato questo “raffinato” gruppo che raccoglie così tanti fan? Semplice: alle “cozze”, non ai mitili, ma alle ragazze di Varese che pur essendo bruttarelle ("cessi" appunto) se la tirano.
Oddio, a dire il vero basta andare nel centro di Varese il sabato e fare qualche “vasca” per rendersi conto che davvero le cozze antipatiche non mancano. E si credono tutte “virtualmente” strafighe: camminano sul pavè di corso Matteotti con pantaloni attillati e borse firmate come se fossero in passerella. Il concetto, che il gruppetto di varesini annoiati e stanchi, mette in luce è che insomma se la tirano e sono “poco disponibili”. A buon intenditore…Non è il caso di sprecare altro tempo. Se siete davvero curiosi fateci un giro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.