Ruba le scarpe in negozio, denunciato un cittadino straniero
Un cittadino albanese, clandestino in Italia, è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato di Gallarate. L’episodio ieri, lunedì 8 febbraio, in un noto negozio di scarpe del centro
Abbandona le sue scarpe vecchie al centro commerciale e ne prende un paio nuove, senza pagare. Un cittadino albanese, clandestino in Italia, è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato di Gallarate. L’episodio ieri, lunedì 8 febbraio, in un noto negozio di scarpe: l’uomo è entrato come un normale cliente, lasciando però le scarpe vecchie che aveva ai piedi ed uscendo, poco dopo, indossando un paio di scarpe nuove. Il repentino cambio di calzature non è tuttavia passato inosservato: bloccato dal personale del negozio subito dopo la barriera antitaccheggio, non ha potuto negare l’evidenza agli agenti del commissariato della Polizia di Stato immediatamente intervenuti, anche perché nella scatola che originariamente conteneva le scarpe nuove c’era il paio di scarpe chiaramente usate che lo straniero indossava poco prima. Nei confronti dell’uomo, clandestino e in possesso di una patente di guida internazionale palesemente falsa, è stata inoltrata una denuncia per furto e uso di atto falso ed è stata avviata, tramite l’Ufficio Immigrazione della Questura, la procedura per l’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.