Il presidente della Provincia Magrini:“Barcaro alla protezione civile? Per me anche domani”
Lo scambio di battute è arrivato a margine di una conferenza stampa che parlava di tutt’altro, il nuovo CDA dell’agenzia formativa, ma è stato esplicito
«Presidente Magrini, l’hanno chiesto con una lettera i volontari della protezione civile: è disposto a dare a Barcaro la delega alla protezione civile?» – è stata la domanda a bruciapelo proveniente dalla stampa.
E la sua risposta non si è fatta attendere: «Barcaro fin dall’inizio ha lavorato bene, non vedo perchè non riconoscergli questo ruolo. Io ho anche lavorato come coordinatore dell’unità di crisi nel Covid, so quanto si impegna e non ho mai nascosto che, se lui fosse disponibile, la delega gliela dò domattina. Non c’è bisogno della protezione civile per convincermi: le scelte da me fatte finora, dalle deleghe al CDA dell’Agenzia, si sono sempre basate sui curriculum e sulla disponibilità ad impegnarsi, al di là dei bilancini politici».
La “colonna mobile“ della Protezione civile provinciale: “Ridateci Barcaro come assessore”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.