Maltrattamenti in famiglia a Gorla Minore, 41enne finisce in carcere

I fatti risalgono al periodo tra 2012 e 2018, erano stati denunciati dalla compagna alla locale caserma dei carabinieri: l'uomo è stato condannato a 2 anni e 4 mesi e i carabinieri l'hanno portato in carcere

carabinieri pattuglia gorla minore

I Carabinieri di Gorla Minore hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Busto Arsizio nei confronti di un 41enne italiano, che deve espiare la pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione a seguito della condanna per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate commessi tra il 2012 ed il 2018.

All’epoca dei fatti le indagini, svolte dalla caserma Carabinieri di Gorla Minore dopo aver raccolto la denuncia presentata dalla coniuge dell’arrestato, avevano permesso di raccogliere importanti elementi di prova a carico di quest’ultimo. L’attività investigativa aveva infatti consentito di accertare che al tempo l’uomo aveva tenuto gravi condotte delittuose in danno della sua allora compagna convivente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Busto Arsizio come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.