«Buio per le strade, e non c’entra “Mi’illumino di meno”»

La denuncia del gruppo di minoranza “Obiettivo Comune” con un post sul blog della lista civica

A Casciago le strade sono buie. Lo denuncia il gruppo di minoranza “Obiettivo Comune” con un post sul blog della lista civica. «"Sa vedum" annunciava il sindaco di Casciago Maroni rivolgendosi ai suoi concittadini in un foglio comunale di qualche mese fa…- si legge nella nota polemica -. Peccato che basta girare per il paese alla sera per trovare la zona di S.Eusebio al buio, il nuovo parcheggio della stazione con l’illuminazione mai attivata, con i relativi problemi di sicurezza e incolumità, e vari pali della luce spenti da tempo sul territorio comunale. "Mi illumino di meno" recita lo slogan della giornata del risparmio energetico, forse il Comune di Casciago ha deciso di aderire in questo modo originale a tale iniziativa ?».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.