Fermato per un controllo, scoperto latitante

L'uomo stava cercando di entrare in Italia dalla Svizzera. Era condannato per rapina, sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti

dogana controlli Un latitante di origini campane è stato arrestato dalla Guardia di finanza alla dogana di Ponte Tresa. L’uomo stava cercando di entrare in Italia dal Canton Ticino ed è stato fermato sul confine dai militari per un controllo doganale. Si tratta di un pregiudicato di origini campane condannato per rapina, sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti, con una pena residua di tre anni e tre mesi, ancora da scontare.

L’uomo, D.R.L. di 40 anni, ha fatto trapelare durante il controllo ansia e nervosismo e ha insospettito i finanzieri. Con lui viaggiava con il fratello, anch’egli con precedenti, i militari hanno approfondito gli accertamenti, riscontrando così l’ordinanza di custodia cautelare del latitante emessa dal Tribunale di Napoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.