I biglietti vincenti della lotteria della Fondazione Il Ponte del Sorriso
Dopo il successo di pubblico dello spettacolo al teatro di Varese, la Fondazione pubblica l'elenco dei biglietti vincenti venduti per attrezzare un letto di sala operatoria del Del Ponte
L’iniziativa organizzata domenica 2 aprile da Il Ponte del Sorriso presso il teatro di Varese con lo spettacolo La Regina dei Ghiacci, è stato un grande successo.
Il teatro era pieno, ma soprattutto tanti, tantissimi bambini si sono divertiti e i loro sorrisi potranno diventare altrettanti sorrisi per i bambini in ospedale. Un passo importante, infatti, è stato fatto per raccogliere fondi per attrezzare un letto da sala operatoria in grado di sostenere gli interventi più delicati di Ortopedia Pediatrica all’Ospedale Del Ponte.
I laboratori creativi hanno registrato il tutto esaurito, così come il truccabimbi, per il quale molti bimbi hanno atteso pazientemente il proprio turno.
Tutti pronti poi con coroncine, strass sul viso e Olaf costruito con carta e cartoncino, per ascoltare la storia delle due sorelle che dopo anni di incomprensioni si ritrovano più unite che mai, grazie anche a tanti personaggi che popolano il mondo dei ghiacci. La regia è di Michele Visone compagnia All Crazy & Soldout.
Uno spettacolo veramente bello, interattivo, durante il quale al pubblico è stato chiesto di partecipare per esempio soffiando per simulare il vento, oppure battere i piedi per rappresentare la valle dei massi rotanti o imitare l’ululato dei lupi.
Tutto ciò per far trionfare il bene. E di bene ne è stato fatto tanto da tutti coloro che hanno comprato i biglietti della lotteria.
Ecco i numeri vincenti:
1° premio 0706
2° premio 0926
3° premio 0458
4° premio 0555
5° premio 0005
6° premio 0230
7° premio 0141
8° premio 0602
9° premio 1095
10° premio 0801
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.