La Dottoressa Cristina Valli nuova Responsabile del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tradate
Nel 2007 ha iniziato il suo percorso all'Ospedale di Tradate come chirurgo e a Tradate ci è nata nel 1970: "La mia mamma, quando sono stata assunta, mi ha accompagnata a vedere la stanza dove lei era ricoverata"
È Cristina Valli la nuova Responsabile del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Tradate. Laureata all’Università degli Studi di Milano e sempre a Milano specializzata in Chirurgia Generale, ha lavorato all’Ospedale di Niguarda prima e all’Ospedale di Desio successivamente.
Nel 2007 ha iniziato il suo percorso all’Ospedale di Tradate come chirurgo sotto la guida del dott. Andrea Rizzi e poi del prof. Francesco Dentali in Pronto Soccorso.
«Ho accettato con molto entusiasmo questo incarico perché in fondo ho sempre creduto che il pronto soccorso sia un reparto molto importante nell’economia di qualsiasi ospedale – commenta -. Io penso che il pronto soccorso sia il biglietto da visita dell’ospedale stesso e se il reparto funziona bene e i pazienti sono soddisfatti delle cure e dell’attenzione che a loro dedichiamo, ne guadagna tutta la struttura e tutta l’azienda. Io, all’Ospedale di Tradate, ci sono proprio nata, nel 1970. La mia mamma, quando sono stata assunta, mi ha accompagnata a vedere la stanza dove lei era ricoverata, al terzo piano del padiglione monoblocco. Questo aneddoto lo racconto solo per dire che io, il Galmarini, lo ho nel cuore!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.