Controlli antiprostituzione, sei le denunce
L'operazione è stata svolta dagli agenti del gruppo Teseu della polizia ticinese. Sedici ragazze sono state trovate senza i permessi necessari
Nuovi controlli da parte della polizia ticinese contro l’esercizio irregolare della prostituzione. Nel pomeriggio di oggi sono stati controllati due locali del Bellinzonese da parte degli agenti del gruppo TESEU per dare esecuzione alla risoluzione Municipale del comune di Arbedo-Castione. Nel primo sono state controllate dieci cittadine straniere (nove brasiliane e una spagnola) tutte prive del permesso per esercitare la prostituzione. Due di loro sono state colte in flagranza di reato e sono state denunciate per infrazione alla Legge federale stranieri ed esercizio illecito della prostituzione.
Nel secondo locale sono state controllate sette cittadine straniere (tre nigeriane, tre brasiliane e una spagnola) solo quest’ultima era in possesso del permesso per esercitare la prostituzione.
Una di queste ragazze è stata colta in flagranza di reato ed è stata denunciata per infrazione alla LF stranieri ed esercizio illecito della prostituzione.
Il proprietario, il gestore ed il gerente verranno denunciati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.