Torna a riunirsi il consiglio comunale
L'appuntamento a Palazzo Gilardoni è per giovedì 14 gennaio alle 21
Torna a riunirsi giovedì, 14 gennaio, alle ore 21 il consiglio comunale di Busto Arsizio, come sempre a Palazzo Gilardoni. A un mese dall’ultima seduta dell’assemblea sono all’ordine del giorno "appena" 36 punti, quasi un record negativo, frutto della progressiva liquidazione di vecchie interrogazioni e mozioni non prioritarie, rimaste inevase o affrontate anche due anni dopo la loro formulazione.
La seduta dovrebbe essere dedicata quasi interamente, nei fatti, proprio al disbrigo di interrogazioni e proposte, in gran parte delle minoranze mentre fra la maggioranza si distinguono quelle a firma del presidente del consiglio comunale Speroni. L’unica delibera è quella relativa alla variante che consentirà di localizzare il centro servizi per l’area industriale sul viale Tosi. Per il resto, interrogazioni e mozioni: anche sulla gestione dell’ultima emergenza neve, per la quale a rivolgersi all’amministrazione sono, separatamente, Speroni e il solito Audio Porfidio, sempre imbattuto recordman di punti all’ordine del giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.