3SG, Franco Liccati diventa presidente
L'ex vicepresidente succede al dimissionario Roberto Bosco alla guida de
Franco Liccati lascia la vicepresidenza e va a occupare la poltrona più importante di 3SG, quella di presidente. Il sindaco di Gallarate, Nicola Mucci, ha firmato nella mattina di lunedì 21 dicembre le nuove nomine per l’azienda speciale: oltre al cambio della guardia tra Roberto Bosco e Franco Liccati, entra nel Consiglio d’Amministrazione l’avvocato Moreno Carù. Le nuove nomine riportano alla normalità l’azienda dopo le dimissioni, quasi un mese fa, di Roberto Bosco.
«Auspico – ha dichiarato il primo cittadino Nicola Mucci – che l’opera del Cda e di 3Sg prosegua sulla linea di quanto fatto sinora nell’elaborazione di strategie, nell’espletamento delle varie attività e per il raggiungimento degli obiettivi. Ringrazio i destinatari delle nomine per la loro disponibilità ad assumersi ruoli importanti all’interno di una realtà preziosa per Gallarate e per il territorio. Auguro, infine, un buon lavoro a coloro che, a tutti i livelli, sono impegnati nei servizi offerti alla comunità da 3Sg».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.