3SG, Franco Liccati diventa presidente

L'ex vicepresidente succede al dimissionario Roberto Bosco alla guida de

Franco Liccati lascia la vicepresidenza e va a occupare la poltrona più importante di 3SG, quella di presidente. Il sindaco di Gallarate, Nicola Mucci, ha firmato nella mattina di lunedì 21 dicembre le nuove nomine per l’azienda speciale: oltre al cambio della guardia tra Roberto Bosco e Franco Liccati, entra nel Consiglio d’Amministrazione  l’avvocato Moreno Carù. Le nuove nomine riportano alla normalità l’azienda dopo le dimissioni, quasi un mese fa, di Roberto Bosco.
«Auspico – ha dichiarato il primo cittadino Nicola Mucci – che l’opera del Cda e di 3Sg prosegua sulla linea di quanto fatto sinora nell’elaborazione di strategie, nell’espletamento delle varie attività e per il raggiungimento degli obiettivi. Ringrazio i destinatari delle nomine per la loro disponibilità ad assumersi ruoli importanti all’interno di una realtà preziosa per Gallarate e per il territorio. Auguro, infine, un buon lavoro a coloro che, a tutti i livelli, sono impegnati nei servizi offerti alla comunità da 3Sg».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.