Nadia Rosa: “Con Carraro torna la giunta Rivolta”
La sindaca uscente, sconfitta per 150 voti dal centrodestra, non risparmia anche un commento tagliente. "Io sono orgogliosa di essermi messa a disposizione del paese in questo quinquennio"

«Torna la giunta Rivolta».
Nadia Rosa, sindaco uscente, torna indietro al 2017, con un commento caustico sui nuovi eletti della maggioranza di centrodestra e le previsioni della nuova giunta di Elena Carraro. «con Carraro ci sono tanti nomi che erano con lui nella sua squadra» dice Rosa.
Riferimento tra gli altri ai papabili nomi di giunta, che la neosindaca Elena Carraro ha già anticipato: Andreoli, Portogallo, Volontè, oltre ad Andrea Colombo e Raffaella Bandera, che invece sono new entry.
QUI tutti i risultati delle elezioni 2023 a Lonate Pozzolo
«I cittadini di Lonate hanno scelto, Lonate si conferma un paese con idee di centrodestra» è stato il primo commento di Rosa. «Sono orgogliosa di essermi messa a disposizione del paese in questo quinquennio, continuerò ora anche dai banchi dell’opposizione. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, mi spiace per i cittadini lonatesi perché ritengo che noi abbiamo fatto un buon lavoro e i frutti si vedranno anche in futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.