Camminata tra i rioni di Varese: da Calcinate degli Orrigoni ad Avigno
L'iniziativa promossa dal consiglio di quartiere Varese 2 per sensibilizzare i cittadini all'utilizzo ed alla frequenza dei sentieri urbani
Camminata lungo sentieri e percorsi che collegano i rioni deI Consiglio di Quartiere 2 di Varese. L?appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 16 partendo da Calcinate degli Orrigoni ad Avigno passando per Masnago. Ci sarà una tappa agli orti di Utopia Tropicale, al Fontanile della Valletta, ai parchi del Castello di Masnago e di Villa Baragiola, al sentiero Noseda, alla Torre di Velate ed alla Chiesa di San Cassiano, terminando poi “con le gambe sotto al tavolo” allo stand gastronomico della Festa patronale di Avigno.
La camminata ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini all’utilizzo ed alla frequenza dei sentieri urbani e l’amministrazione ad una costante manutenzione dei nostri luoghi piu’ cari.
Se volete partecipare scrivetemi in privato sui social oppure via mail all’indirizzo consiglioquartiere2@comune.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.