Metal, balli country e gnocco fritto: il secondo weekend del Casorate Sound Fest
All'area feste del paese la festa a base di musica organizzata dall'associazione Genitori, con spazi per bambini e tanto divertimento per i più grandi
Secondo weekend per il “Casorate Sound Fest”, ormai appuntamento fisso (alla quarta edizione) presso l’area Feste di via Roma a Casorate Sempione.
Il programma prevede venerdì 30 giugno la serata Gnocco Fritto accompagnata dai Chaltrones (Balli Country) e sabato 1 luglio la serata metal con Magnetika (Metallica Tribute)+ Phantom of The Opera (Iron Maiden Tribute)
Musica per i grandi, per i più piccoli invece giochi e gonfiabili per i più piccoli!
Ingresso libero
Per prenotazione tavoli: 3714577273 (whatsapp)*
La festa è organizzata da A.GEN.CAS (associazione genitori Casorate) per raccogliere i fondi per i progetti scolastici culturali e sociali per bambini e ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.