Lavori all’acquedotto, i residenti: “Troppi disagi alla viabilità”
I lavori all'acquadotto Aspem in via Maroni sollevano le lamentele degli abitanti della zona: "Non ci sono cartelli adeguati, è una settimana che la strada è in condizioni pietose"
I lavori all’acquedotto Aspem di Morosolo creano disagi ai cittadini. Lo denunciano alcuni residenti della zona che lamentano pericoli alla viabilità nella frazione del Comune di Casciago: cartelli non segnalati, tubi lasciati a vista, strada dissestata: «È così da una settimana – raccontano i residenti della via Maroni e delle vie limitrofe -. Lo stato di abbandono è evidente. Capiamo che per cambiare l’acquedotto debbano togliere l’acqua, ma i lavori alla strada potevano e dovevano essere meglio indicati, il Comune in questo caso è stato assente. Di notte oltretutto non funziona il semaforo ed è pericoloso anche solo passare di lì. È una situazione allucinate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.