Killer Bees in pista a Biasca con tre nuovi difensori
Primo impegno precampionato per le Api che si sono rinforzate con l'acquisto di Barban, Foglio Para e Galeone
Primo impegno agonistico della stagione per i Killer Bees Varese, il club affiliato in Italia ma che partecipa al campionato elvetico di Terza Lega. Da oggi a domenica la squadra gialloazzurra sarà infatti in pista nella Biasca Cup dove incrocerà i bastoni con diverse formazioni svizzere; la squadra di Cacciatore arriva però all’appuntamento un po’ in ritardo nella preparazione visto che il PalAlbani ha riaperto in ritardo sul previsto. Le Api quindi hanno potuto svolgere la normale parte atletica, non quella sul ghiaccio se si eccettuano alcune sgambate proprio a Biasca.
Intanto il club varesino ha puntellato la difesa con tre nuovi giocatori. Si tratta di Nicola Barban (23 anni), Andrea Foglio Para (21) e Luca Galeone (30): tutti volti noti agli appassionati nostrani per avere prima o poi giocato nelle formazioni dei Mastini o, nel caso di Galeone, anche nei Killer Bees.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.