Il sindaco saluta i piccoli studenti casoratesi
Il messaggio rivolto da Giuseppina Quadrio questa mattina (14 settembre) durante una visita agli studenti casoratesi, in occasione del primo giorno di scuola
Il messaggio rivolto dal sindaco di Casorate Sempione Giuseppina Quadrio questa mattina (14 settembre) durante una visita agli studenti casoratesi, in occasione del primo giorno di scuola.
«Voglio rivolgere a tutti voi, bambini e ragazzi, i migliori auguri per un buon anno scolastico. Vi raccomando di essere sempre attenti in classe, così da ridurre la fatica nello studio e nello svolgimento dei compiti a casa. Vi ricordo che la scuola serve per sviluppare le vostre capacità.
Imparate a rispettarvi fra di voi, così da creare un ambiente più sereno, che vi invogli ad andare a scuola più volentieri. Ai più grandi di voi chiedo di essere da esempio per i più piccoli in merito al rispetto per la cosa pubblica: non danneggiate la struttura scolastica, i soldi utilizzati per ripararla escono dalle tasche dei vostri genitori, e sarebbe meglio spendere in altro modo queste risorse».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.