Conto alla rovescia per Monzapiù
Al via il fitto calendario di eventi in concomitanza con “la partita del cuore”

Mercoledì 9 settembre alle 19.45 presso lo Stadio Brianteo di Monza, il Sindaco di Monza, Marco Mariani, il Vice Sindaco, Dario Allevi, l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, Massimo Zanello, il Presidente di Scenaperta Luca Magni e il Presidente del Consorzio Comete Marcello Vitella tagliano il nastro, dando il via ufficiale all’attesissimo appuntamento che dal 9 al 13 settembre anima il centro storico di Monza con cultura, spettacolo, sport e motori.
Un’inaugurazione “tutta da giocare” all’interno dello stadio di Monza in concomitanza con “la partita del cuore” che vede scendere in campo la Nazionale Piloti e una formazione composta dalla Scuderia Ferrari Club, con un unico obiettivo: aiutare l’Abruzzo in difficoltà dopo il terremoto del 6 Aprile scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.