I risultati della prima giornata

Cadono Figline e Benevento, vittorie per Como, Varese, Novara, Cremonese, Lecco, Pergocrema e Lumezzane, 2-2 tra Sorrento e Alessandria

Prima giornata della Prima Divisione della Lega Pro ed ecco le prime sorprese. Il Figline, accreditato come possibile rivelazione, è stato sconfitto per 2-0 in casa dal Novara. Cade anche il Benevento, favorito della vigilia, sconfitto 2-0 dal Foligno. Bene il Varese che si impone sull’altra favorita Perugia con due gol di scarto, mentre cade in casa la Pro Patria per 2-1 contro il Pergocrema. 2-0 anche per la Cremonese in casa contro la ripescata Viareggio, mentre il Como batte 1-0 fuori casa il Monza. Il Lecco batte 2-1 la Paganese, il Lumezzane batte 1-0 l’Arezzo, 2-2 tra Sorrento e Alessandria. Seconda giornata domenica 30 agosto con Alessandria-Pro Patria, Arezzo-Monza, Benevento-Lecco, Como-Varese, Novara-Sorrento, Paganese-Cremonese, Pergocrema-Foligno, Perugia-Figline e Viareggio-Lumezzane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.