Laura Bonomi nominata Capo di gabinetto di Guido Podestà

La nomina del sindaco di Turbigo presso la Provincia di Milano è una "importante conquista" di rappresentatività dell'Altomilanese




Laura Mira Bonomi, sindaco di Turbigo, è stata nominata Capo di gabinetto del Presidente Guido Podestà. Un nuovo tassello per quanto riguarda la rappresentatività dell’Altomilanese presso la Provincia di Milano: «Si tratta di una importante conquista per l’Altomilanese. A nome dei sindaci del centrodestra della nostra zona – afferma il Sottosegretario alle Infrastrutture nonché Sindaco d’Arconate, Mario Mantovani –  formulo a Laura i migliori auguri di buon lavoro». «Sono certo che con l’esperienza e la competenza acquisite in questi anni alla guida del Comune di Turbigo, Laura saprà svolgere scrupolosamente la funzione di regia e di supporto al Presidente Podestà – sottolinea Mantovani – per l’attuazione del programma elettorale e per un sostegno ancor più determinante a favore dello sviluppo del nord ovest della nostra provincia».    

 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.