Mastini, ancora una settimana per decidere il destino
La federazione ha concesso una deroga fino al 31 luglio per presentare l'iscrizione. Ora è necessario chiudere le trattative con possibili sponsor
C’è tempo fino al prossimo venerdì, il 31 di luglio, per capire quale sarà il destino della prima squadra dell’Hockey Club Varese. La volontà, come noto, è quella di partecipare al campionato di Serie A2, come è avvenuto lo scorso anno, ma l’iscrizione è condizionata dall’arrivo di uno sponsor che rimpiazzi Fim Group, il vecchio marchio che ha deciso di lasciare le maglie giallonere dopo alcune stagioni.
A dare una mano alla società del presidente Fiori è stata la Federazione, che per la seconda volta nel giro di poche settimane ha concesso una deroga per gli adempimenti necessari all’iscrizione. Una prima data limite era stata fissata per l’altroieri, martedì 21; ora però la linea si è spostata in avanti sino appunto a venerdì 31.
Giorni nei quali l’ambiente giallonero cercherà una volta per tutte di chiudere la trattativa con possibili finanziatori: nomi e contatti sono in piedi da tempo ma di firme in calce ai contratti non ne sono ancora arrivate. Ora la società mastina chiede qualche giorno di silenzio a riguardo, per condurre il rush finale nella massima tranquillità: il clima pare volgere verso il sereno ma tutti tengono bene le dita incrociate. Quel che è certo è il mantenimento del vivaio, una scelta sulla quale non si transigerà dalle parti di via Albani, ma è ovvio che il settore giovanile ha uno sfogo naturale in una prima squadra competitiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.