Rapina in villa con sequestro

Brutta avventura in una casa dove i proprietari, che hanno subito percosse, si sono trovati di fronte tre malviventi in cerca delle cassaforte

Rapina con sequestro in una villa di Appiano gentile. Verso le 23.30 di sabato sera, tre uomini dopo aver atteso il rientro del proprietario di una villa di via Vespucci, lo hanno aggredito colpendolo ripetutamente al capo con una chiave inglese e un punteruolo. Una volta entrati in casa, i malviventi hanno svegliato la moglie ed hanno iniziato a picchiarla, per convincere la coppia a rivelare dove si trovava la cassaforte. Solo il bambino di otto anni non è stato toccato, ma è ancora sotto shock. L’incubo, durato almeno mezz’ora, si è concluso quando i rapinatori si sono convinti che non ci fosse alcuna cassaforte. I tre sono fuggiti portando via 80 euro ed il portafogli dell’uomo. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.