Yamamay, l’Europa comincia in Croazia
Si sono svolti a Vienna i sorteggi per la Coppa Cev. Busto affronterà la Volksbank Velika Gorica. Andata e ritorno a inizio dicembre
Inizierà dalla città croata di Velika Gorica, a due passi dalla capitale Zagabria, la prima avventura europea della Yamamay Busto Arsizio, che nella prossima stagione disputeranno la Coppa Cev.
La squadra di Carlo Parisi giocherà infatti il primo turno contro la Volksbank Velika: il verdetto è arrivato da Vienna dove venerdì sera si è svolto il sorteggio per la competizione internazionale.
Bisognerà però attendere il mese di dicembre per vedere l’esordio continentale di Fernandinha e compagne: la partita di andata si giocherà tra l’1 e il 3 dicembre; il ritorno la settimana seguente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.