Halloween con gli Error404 e Trash Milano a Varese
Una serata "da paura" in occasione della serata di martedì 31 ottobre
Martedì 31 ottobre si terrà la festa di Halloween dell’Hakuna Matata, locale del centro di Varese che proporrà una “Festa da Paura” con musica dal vivo e dj-set. A partire dalle 21,00 protagonisti saranno gli ERROR404; dopo aver vinto il concorso “Rugby Music Challenge” e aver quindi aperto il concerto dei Punkreas durante l’ultima edizione della Festa del Rugby di Varese, la punk/rock band torna in città per un nuovo concerto, come sempre caldo e tagliente.
A seguire si balla con la migliore musica anni ’80-’90-’00 di TRASHMILANO: l’armata del vinile, ormai divenuta un vero e proprio riferimento nella nightlife varesina sin dai tempi del Twiggy e arrivano ad oggi con le serate a Sant’Ambrogio, approda ora in centro, pronta a regalare un aftershow da urlo.
Inizio ore 21.00 circa
Ingresso 12€ in prevendita su eventbrite.it (link: https://tinyurl.com/2jnz2ujs) / 15€ in cassa direttamente.
la sera dell’evento (l’ingresso comprende una consumazione).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.