Intesa sul campo: il Vharese veste le maglie del Città di Varese
La società biancorossa ha fornito un set di maglie per partecipare al Campionato Regionale FISDIR di calcio a 5

«Ringraziamo la società per aver avuto l’idea di fare un gesto così nobile e anche così concreto. Sono molto felice di aver riallacciato i rapporti con la squadra di calcio della nostra città, abbiamo gli stessi colori, il bianco e il rosso, e porteremo con orgoglio e con onore sul petto lo stemma del Città di Varese». Queste le parole di Anna Sculli, presidentessa dell’Associazione Vharese, quando ha ricevuto in dono dalla squadra biancorossa una serie di maglie da gioco per la formazione che parteciperà al campionato di calcio a 5 giocatori.
«I nostri sono ragazzi con disabilità emotive e mentali e con questi progetti cerchiamo di dare loro una mano per imparare a relazionarsi e trascorrere del tempo facendo sport – le parole del mister Marco Caccianiga -. Parteciperemo al Campionato Regionale FISDIR di calcio a 5, inutile dire che per noi è importante già esserci anche se poi, in campo, di certo non vogliamo perdere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.