Fiba Europe Cup: Goettingen – Itelyum Varese, la partita in diretta
Squadre in campo dalle 19,30 di mercoledì 15 novembre. Biancorossi senza Cauley-Stein e Librizzi. Seguite e commentate con noi la gara in #direttavn
Quinta giornata del girone iniziale di Fiba Europe Cup e trasferta tedesca per la Itelyum Varese impegnata alla Sparkasse Arena di Goettingen senza due giocatori, Librizzi e Cauley-Stein. Squadre in campo dalle 19,30 di mercoledì 15 novembre per una partita che sarà raccontata azione dopo azione nel il liveblog offerto da Finazzi Serramenti e Confident. La diretta si apre in questa pagina (in basso; attendete qualche secondo per il caricamento) così come la chat per commentare il match insieme a noi. Se ci fossero problemi di visualizzazione, vi consigliamo di CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.