Terzo arresto per la violenta rissa del 21 ottobre nel centro di Lugano
Dopo il ragazzo italiano di 18 anni residente in Canton Ticino e il 19enne marocchino, è stato arrestato un giovane, anch'esso di origine marocchina, di 24 anni richiedente asilo
Un nuovo arresto in Canton Ticino relativamente alla lite del 21 ottobre scorso che aveva coinvolto diverse persone in centro a Lugano.
La Polizia cantonale comunica che dopo il ragazzo italiano di 18 anni residente e il 19enne marocchino, è stato arrestato un ragazzo, anch’esso di origine marocchina, di 24 anni richiedente asilo. L’arresto è scattato nel contesto della serie di accertamenti legati al violento alterco.
Le principali ipotesi di reato nei confronti del 24enne sono di tentato omicidio, tentate lesioni gravi e rissa.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri che, insieme alla Polizia cantonale sta procedendo con ulteriori approfondimenti sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.