Da Carù a Gallarate poesie e acquerelli per la presentazione del libro “Mezzaluna ligure”
Sabato 25 novembre alle 16,30 la presentazione del libro di Roberto Bianchini e Donatella Tamborini e pubblicato da Altromondo editore. Ingresso libero

La libreria Carù, in piazza Garibaldi 6 a Gallarate ospita sabato 25 novembre alle 16,30 la presentazione del libro “Mezzaluna ligure, poesie e acquerelli”, di Roberto Bianchini e Donatella Tamborini e pubblicato da Altromondo editore. (qui la locandina)
Il libro è una raccolta di poesie e acquerelli che promette di coinvolgere i lettori in un viaggio attraverso parole e immagini. Gli autori, Roberto Bianchini e Donatella Tamborini, saranno presenti all’evento per condividere le loro ispirazioni e discutere del processo creativo dietro la realizzazione del libro.
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.
(foto di Elisa Pollastri)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.